Roposo Live Online Shopping icon

Roposo Live Online Shopping Verified icon

9.39.2 for Android
4.3 | 100,000,000+ Installazioni | Recensioni

Roposo

Descrizione di Roposo Live Online Shopping

Roposo è il principale video in diretta dell'India e amplificatore; App di shopping. Scopri e acquista le ultime tendenze in diretta dalle tue celebrità e influencer preferiti. Scarica Roposo e Shop Live ora.
Il futuro dell'intrattenimento è in diretta, Androposois lo creano. Roposois an esclusivivevevideo & amp; Lo shopping che riunisce influencer in erba, consumatori appassionati e avidi acquirenti attraverso esperienze di streaming dal vivo coinvolgenti. È lo sportello unico per il pubblico che vuole scoprire e guardare i contenuti di tendenza, interagire dal vivo con i loro favouriteinfluencers attraverso musica, danza, commedia, generi di moda e negozi le ultime tendenze online di Influencers & amp; Celebrità durante i flussi live.
Cosa c'è in roposo per gli utenti?
Shopping dal vivo- Guarda, piaccia, lo voglio, possederlo! Questo è quanto è facile fare acquisti su Roposo. Roposo è un'app di shopping in streaming live che ti aiuta a trovare e possedere le ultime tendenze dalle tue celebrità preferite e amplificatore; influencer. Scegli tra una varietà di marchi esclusivi e collezioni di moda, effettua il tuo ordine con facilità e fallo consegnare a portata di mano.
Celebrità dal vivo - Guarda i flussi in diretta dalle migliori celebrità. Le tue star preferite di Bollywood sono ora su Roposo! Goditi contenuti esclusivi, interagisci con loro live & amp; molto di piu.
LiveEntertainment: sperimenta un genere completamente nuovo di intrattenimento con il potere del vivo. Goditi spettacoli dal vivo, concerti, lanci esclusivi, commedie stand-up e molto altro.
Condivisione dal vivo - Condividi il live streaming del tuo celebrità preferito su WhatsApp, Facebook & amp; Altre piattaforme di social media e convincono i tuoi amici e la tua famiglia a fare acquisti
interazioni dal vivo: interagisci con i tuoi favouritecreators, fai domande dal vivo, regala loro adesivi, spostati nella classifica, fatti riconosciuto come il loro miglior fan e unisciti a loro virtualmente -tutto miserabile.
Commedia dal vivo - Guarda la commedia stand -up senza acquistare un biglietto. Goditi spettacoli comici dal vivo dei migliori influencer.
Dance dal vivo - Le esibizioni di danza sono più apprezzate dal vivo. Goditi gli spettacoli di danza dei tuoi influencer preferiti online.
Musica dal vivo- Goditi jugalbandi, merite rap, concerti di Toping Talent of India
esperti esperti dal vivo- watch category esperti parlano dal vivo sui prodotti e rimangono aggiornati su tendenze
Pop Stores: Scopri i negozi pop esclusivi istituiti da YourFavouritecreators, interagiti con loro, scopri i loro favoriteprodutti e acquistali online.
brevi video- Scopri una straordinaria collezione di brevi video di tendenza in musica, danza, moda, decorazioni per la casa e tutto ciò che sta diventando virale sul social
Goditi i generi più emozionanti dal vivo: bellezza, lipsync, danza , Musica, glamour, moda, umoristico, canto, tecnologia, battute, scherzi, trucco, sfida, cucina, commedia, Bollywood.
Cosa puoi fare acquisti a Roposo?
vestiti - abbigliamento per uomini, donne e bambini. Etnicclothing, tradizionale abbigliamento da festa, sari online, kurta e sciarpe per tutte le occasioni. Giacche di designer di negozi, top, camicie, magliette, abiti di migliori marchi
calzature- acquista scarpe sportive di tendenza, scarpe da ginnastica, stivali, sandali, sneaker e altri a grandi offerte prezzi
gioielleria- gioielleria della moda online, da Anelli agli orecchini.
Cosmetici- Prodotti per il trucco classificati in negozio- rossetti, mascara, eyeliner, kajals, idratanti, arrossamenti ecc. Dai migliori influencer di belle di più.
Perfumi: squisitepumes per uomini e donne delle migliori marche
toelettatura maschile: creme da barba, trimmer per barba, kit di toelettatura per uomini.
Electronics: scopri lampade alla moda, luci, lampadine, caricabatterie USB e altri dispositivi intelligenti
Perchi di acquisti online con noi?
Ottieni prodotti di fiducia e di qualità su Great Offer & amp; Offerte
Spedizione gratuita e amp; Contanti sulla consegna Disponibile
Resto gratuito e rimborso istantaneo, senza domande
Traccia, scambia e restituisce facilmente le opzioni di pagamento facili come UPI, carta di credito, carta di debito, net banking, telefono, paytm ecc.
Scarica roposo e goditi l'era dell'intrattenimento dal vivo e lo shopping ora!

Informazione

  • Categoria:
    Social
  • Versione corrente:
    9.39.2
  • Aggiornata:
    2023-01-18
  • Dimensioni:
    117.3MB
  • È necessario Android:
    Android 5.1 or later
  • Sviluppatore:
    Roposo
  • ID:
    com.roposo.android
  • Available on:
  • Roposo Live Online Shopping
    Roposo Live Online Shopping 9.37.0
    122.2MB
    2022-11-24
    APK
    Picture
  • Roposo Live Online Shopping
    Roposo Live Online Shopping 9.36.0
    122.2MB
    2022-11-10
    APK
    Picture
  • Roposo Live Online Shopping
    Roposo Live Online Shopping 9.34.0
    121.9MB
    2022-11-04
    APK
    Picture
Recensioni
  • avatar
    Everytime when I tried to login it says error occurred.... Useless, please maintain some quality standards at least
    2020-07-24 11:54
  • avatar
    Good
    2020-07-07 02:52
  • avatar
    Fantastico
    2019-11-01 01:07
  • avatar
    awesome app I love it
    2019-07-24 09:07
  • avatar
    very nyc ji
    2019-07-19 10:39
  • avatar
    Eccellente app
    2016-05-03 09:33