Critical Ops - Sniper Games 3D icon

Critical Ops - Sniper Games 3D Verified icon

8.9 for Android
4.1 | 100,000,000+ Installazioni | Recensioni

Hazel Mobile Games

Descrizione di Critical Ops - Sniper Games 3D

Nuovo gioco sparatutto in prima persona
Giochi offline a Dust Town
• Benvenuti nella missione commando dell'esercito fps. Incontrerai tutti i terroristi come commando dell'esercito appositamente addestrato in questo sparatutto in fps 2021. Presentiamo con onore una vera missione segreta di commando per tutti gli amanti dei giochi fps. Il gameplay avvincente e le moderne armi da guerra nel gioco di tiro a comando fps renderanno emozionante il tuo tempo libero. Sei un soldato commando della missione segreta di fps che devi eliminare tutti i terroristi. I giochi di tiro gratuiti includono una varietà di armi letali fucili, coltelli, granate, pistole a padella e fucili d'assalto di tutti i giochi d'azione. Sei un commando dell'esercito esperto, quindi prendi il comando e vieni in prima linea per completare la vera missione di tiro del commando.
Pronto. Scopo. Fuoco! per il tempo della neve
• I giochi di tiro FPS offline sono giochi di sciopero in prima linea. Usa le tue abilità di sparatutto e distruggi tutti i nemici terroristi in giochi di tiro gratuiti. Il gioco commando FPS è divertente per lo sciopero della pistola basato su una trama avvincente. Il vero gioco di tiro commando 3D soddisferà la tua intera mania di tiro come giochi gratuiti 2021. Le vittorie sono una missione in un vero gioco di tiro commando, quindi usa le abilità di combattimento e completa il gioco di missione impossibile. I tuoi nemici terroristi non sono normali, sono anche completamente addestrati per combattere con qualsiasi forza speciale di contrattacco. Quindi sii pronto, sei un guerriero speciale della missione segreta di commando fps, non c'è bisogno di temere i nemici nei giochi di tiro con la pistola.
Azione non-stop nella Città del Peccato
• Vero gioco di tiro 3D di commando: i giochi gratuiti 2021 hanno molte missioni per i soldati dell'esercito per completarli. Se completerai questi interi bersagli di tiro commando fps con armi avanzate, allora sarai un superbo combattente di giochi sparatutto. Ad ogni livello di successo, promuoverai al livello successivo. Gioca di più e guadagna extra, sblocca armi più potenti, sopravvivi fino alla fine per ottenere una vera vittoria nei giochi d'azione. Tieni traccia della tua salute mentre combatti con i terroristi, ottieni un kit sanitario e rimani in vita. Ricarica la tua pistola in tempo e ottieni una vittoria entro il limite di tempo per conquistare i nemici dei giochi d'azione.
Divertiti con uno dei migliori giochi di tiro gratuiti offline con un divertimento illimitato di battle royale. In questi giochi sparatutto FPS esplora i migliori livelli di giochi multiplayer per un vero divertimento nell'arena di tiro. Troverai i tuoi giochi d'azione offline preferiti se ti piacciono i giochi di armi da battaglia. Offriamo uno dei migliori giochi sparatutto 3D che è più leggero ma più esilarante, un gioco d'azione che ti intratterrà con la migliore esperienza nell'arena di gioco e una grafica HD adrenalinica.
Il gameplay dei giochi di tiro multiplayer è molto ricco di azione ed elettrizzante. Desideri i giochi popolari della squadra di scontro più avvincenti, quindi goditi questi giochi sparatutto suggeriti per te. Inizia la tua missione quotidiana attaccando i nemici in questo miglior gioco di tiro offline per aumentare il tuo potere a livello di giocatore in un nuovo inizio. Hai una varietà di armi da guerra moderne in questo gioco di tiro sul campo di battaglia, inizia la tua battaglia gratuitamente sul cellulare. Veniamo a combattere con il terrorista per uno sparatutto di sopravvivenza di 10 minuti.
Ora cosa stai aspettando? Scarica FPS Commando Secret Mission - Giochi sparatutto gratuiti e assapora la vera vittoria.
Caratteristiche principali
 Gioco di tiro offline e gratuito
 Armi moderne multiple
 Grafica 3D realistica
 Gioca in più campi di battaglia
 Missioni di assassinio realistiche
 Una vasta gamma di fucili d'assalto

Cosa c'è di nuovo con Critical Ops - Sniper Games 3D 8.9

Get the new update of FPS Commando Shooting Games
Size Reduced
Gameplay Optimization
New Environment in Tank Mode Added🥳
Tank Mode Added🥳
War Machines Added
Gun Gift System After Level Complete
Lottery Draw Added
Spin Wheel Added
Player Profile Added
Air Strike added in Boss Mission🥳
Boss missions are added to enjoy fun games free😜
Play & Enjoy AI-Based Free PvP shooting games Offline✌️
Dropper Gift added🎁
Thrilling sounds added
We are still working on further improvements😎

Informazione

  • Categoria:
    Avventura
  • Versione corrente:
    8.9
  • Aggiornata:
    2023-03-03
  • Dimensioni:
    55.6MB
  • È necessario Android:
    Android 5.1 or later
  • Sviluppatore:
    Hazel Mobile Games
  • ID:
    com.sgs.antiterrorism.counterattack.commandomissiongame
  • Available on:
  • FPS Commando Shooting Games
    FPS Commando Shooting Games 8.8
    59.3MB
    2023-03-03
    APK
    Picture
  • FPS Commando Shooting Games
    FPS Commando Shooting Games 8.7
    59.4MB
    2023-02-20
    APK
    Picture
  • FPS Commando Shooting Games
    FPS Commando Shooting Games 8.3
    56.0MB
    2023-02-15
    APK
    Picture
Recensioni
  • avatar
    Il buon giorno si vede dal mattino! Ho appena cominciato e ho passato più tempo a chiudere pubblicità che non a giocare. Il gioco sembra bellino ma se continua così lo disinstallo!
    2022-05-08 08:26
  • avatar
    Falsooooooooo
    2021-12-15 05:00
  • avatar
    Solo x avvisare che non serve a nulla
    2021-12-07 12:05
  • avatar
    Andate a cagare a casa che il gioco e trooppoo bello e voi che non avete un telefono o tablet bene
    2021-12-01 08:54
  • avatar
    Fa veramente cagare anche grafica tutto inglese non si capisce niente
    2021-11-29 02:24
  • avatar
    Ci giocavo ma molto casinista come gioco
    2021-10-18 02:39