Diggy's Adventure: Enigmi icon

Diggy's Adventure: Enigmi Verified icon

1.6.001 for Android
4.5 | 10,000,000+ Installazioni | Recensioni

Pixel Federation Games

Descrizione di Diggy's Adventure: Enigmi

Unisciti a Diggy, al Professore, a Linda e a Rusty in questa avventura ed esplora un mondo pieno di miniere, impara gli insegnamenti di un'antica civiltà e risolvi un rompicapo dietro l'altro. Apriti una via di fuga da ogni miniera e svela i più grandi misteri del passato in Diggy’s Adventure!
Scopri tutti i segreti che si celano in questo labirinto 2D! Cerca la strada per uscire dalla prigione di labirinti e incontra nuovi personaggi o addirittura un'antica civiltà. Sarai in grado di uscirne?
Ti piacciono i rompicapo che ti spingono al limite? Allora Diggy's Adventure fa per te! Mettiti alla prova in questa caccia al tesoro e dimostra la tua intelligenza. Se i soliti cruciverba ti annoiano, qui troverai pan per i tuoi denti: mentre cerchi la via d'uscita, esplori un labirinto nascosto pieno di enigmi da risolvere! Ma attenzione, un vero minatore non dimentica mai il suo vero obiettivo: estrarre l'oro! Colpisci le rocce ed esplora nuove stanze piene d'oro mentre risolvi gli enigmi.
Cosa ti aspetta su Diggy's Adventure:
▶ Ti piacciono i rompicapo? Qui troverai oltre 1000 indovinelli di diverse civiltà.
▶ Oltre 500 labirinti con vari livelli di difficoltà. Cerca di non rimanere intrappolato nei tunnel sotterranei!
▶ Più di 500 personaggi divertenti con cui interagire. Tocca l'avatar del tuo minatore e dai un'occhiata al tuo bottino!
▶ 4 luoghi mitologici disseminati di tesori nascosti. Fatti strada a suon di picconate, miniera dopo miniera, labirinto dopo labirinto!
▶ Non riesci proprio a risolvere un enigma? Contatta il nostro servizio di assistenza online e riceverai una risposta entro 24 ore.
▶ Nuovi contenuti gratuiti ogni settimana: che sia per un rompicapo o un tempio, non dimenticare di controllare gli aggiornamenti!
▶ Scava e cerca tesori nascosti, completa missioni divine e risolvi enigmi.
▶ Agisci come un vero archeologo e scopri i segreti dei mondi antichi.
▶ Usa i tuoi indizi per aprire i forzieri ed esplora le miniere a suon di picconate!
▶ Scava come un minatore e trova nuovi bottini o tesori!
Scavando nelle miniere puzzle in 2D, otterrai vari oggetti da usare per risolvere un rompicapo dopo l'altro, fare il pieno di energia offline o fabbricare altri oggetti nei tuoi campi. Puoi anche abbellire i tuoi campi con decorazioni, accessori e altri contenuti. Realizza nuovi oggetti o cucina ingredienti per aiutarti a trovare la via di fuga dei tunnel sotterranei e diventa il più grande esploratore del mondo.
Usa la logica per risolvere indovinelli in 2D, uscire dai labirinti e ottenere ricompense e punti esperienza per migliorare il tasso di rigenerazione o la capacità massima di energia. Continua a scavare nelle miniere e completa le missioni ordinate dagli dei! Segui il percorso giusto per aprire le porte di nuove stanze nel corso dell'avventura! Puoi anche accedere a offerte ed eventi speciali con diversi labirinti, tunnel sotterranei e sfide, creare campi all'interno di ambienti dinamici e inviare regali agli altri giocatori. Risolvi il mistero e i rompicapo! Impara da una nuova civiltà in un luogo mitologico mentre cerchi di uscire da un labirinto infinito scavando a più non posso! Sei pronto per questa avventura 2D ambientata nelle miniere e ricca di enigmi? Divertiti!
ATTENZIONE! Puoi scaricare e giocare a Diggy's Adventure gratuitamente, ma alcuni oggetti in-game possono essere acquistati con denaro reale. Se non vuoi visualizzare questa opzione, disattiva gli acquisti in-app nelle impostazioni del tuo dispositivo. Per giocare, devi essere connesso a internet
Domande o dubbi sugli enigmi o sulle miniere? I manager della nostra community saranno felici di aiutarti! Visita l’indirizzo https://care.pxfd.co/diggysadventure!
Condizioni di utilizzo: http://pxfd.co/eula
Informativa sulla privacy: http://pxfd.co/privacy
Ti piace il nostro gioco di enigmi? Segui @DiggysAdventure sui social media per ricevere le ultime novità e aggiornamenti.

Cosa c'è di nuovo con Diggy's Adventure: Enigmi 1.6.001

Abbiamo aggiunto dei livelli nuovi di zecca, pieni di storie interessanti e enigmi, nuove offerte in serbo per i giocatori e già che c'eravamo abbiamo risolto un bel po' di bug.

Informazione

  • Categoria:
    Avventura
  • Versione corrente:
    1.6.001
  • Aggiornata:
    2023-03-24
  • Dimensioni:
    227.2MB
  • È necessario Android:
    Android 5.0 or later
  • Sviluppatore:
    Pixel Federation Games
  • ID:
    air.com.pixelfederation.diggy
  • Available on:
  • Diggy's Adventure: Mini Games
    Diggy's Adventure: Mini Games 1.5.611
    223.8MB
    2023-03-14
    APK
    Picture
  • Diggy's Adventure: Mini Games
    Diggy's Adventure: Mini Games 1.5.609
    222.6MB
    2023-02-02
    APK
    Picture
  • Diggy's Adventure: Maze Games
    Diggy's Adventure: Maze Games 1.5.605
    219.1MB
    2022-11-09
    APK
    Picture
Recensioni
  • avatar
    Molto bellino e ci sono poche pubblicità
    2022-08-14 04:52
  • avatar
    Bloccato palazzo di dendera non posso andare avanti da settimane, non posso giocare niente, disinstallo
    2022-08-10 04:51
  • avatar
    Una stella perché anche se il gioco è bello da un po' di tempo non si apre per settimane e spesso capita appena iniziato un evento a tempo se non eliminate il problema disistallo
    2022-08-04 05:46
  • avatar
    Il gioco è bellissimo e ci gioco molto volentieri. Dall'ultimo aggiornamento però non riesco sempre a giocare. La barra fi caricamento si blocca al 68% e non va più avanti. Spero si risolva presto.
    2022-05-18 07:07
  • avatar
    Mi è quasi passata la voglia di giocare. Finisco una missione e si blocca, devo uscire dal gioco e riavviarlo, passo da un luogo all'altro e carica la clessidra per un tempo infinito e se sono fortunata entro nel gioco, se no mi si chiude l'applicazione direttamente. Ormai sono mesi che succede questo. Mi dispiace molto perché giochi così non ne ho trovati. Una stella e anche troppo.
    2022-05-12 04:07
  • avatar
    Mi spiace da tempo non si può giocare il gioco si chiude in continuazione peccato😦
    2022-05-06 06:01