Meesho - Resell, Work From Home, Earn Money Online icon

Meesho - Resell, Work From Home, Earn Money Online Verified icon

14.5.1-beta for Android
4.2 | 100,000,000+ Installazioni | Recensioni

Meesho

Descrizione di Meesho - Resell, Work From Home, Earn Money Online

Lavorare da casa
e Guadagna online online
con solo un smartphone e meesho app,
L'APP di guadagno di denaro online # 1 dell'India
.
Ora guadagnare denaro da casa è più facile che mai prima.
Inizia la tua attività di rivendita online con l'app MeasHO e rivendomi da oltre 3 prodotti lakh che vanno da oltre 150 categorie. Guadagna online online con gli investimenti zero e assolutamente nessun rischio.
Come
Guadagna online online
con l'app MeasHo?
Seleziona solo un prodotto che i tuoi contatti di Whatsapp e Facebook saranno piaciuti e condivideranno le immagini con loro. Da prodotti come Sarees, Kurtis, Abiti, Calzature per accessori, Meesho offre una grande varietà di prodotti.
Guadagna la commissione su ogni prodotto che vendi, compresi incentivi extra come i bonus di cassa sul riunione degli obiettivi di vendita.
Inizia rivendere in tre semplici passaggi
1. Sfoglia - Scarica l'app Meesho e iscriviti. Continua a sfogliare diversi prodotti a prezzi all'ingrosso. Puoi anche ottenere una notifica per i nuovi prodotti con immagini e dettagli del catalogo.
2. Condividi - Una volta trovato un prodotto che ritieni che tu possa vendere, condividerlo con i tuoi amici, familiari e reti clienti esistenti su Whatsapp, Instagram e Facebook e ottenere ordini in opzione con un clic con un clic di Meesho, ottenere gli ordini non sono mai stati Più facile.
3. Guadagna - Una volta che gli ordini iniziano a versare, aggiungere il prezzo del margine o la Commissione a quello del prezzo del prodotto, raccogliere il pagamento dal cliente e effettuare l'ordine per loro conto. Meesho lavora sulla base delle commissioni che possono essere guadagnate aggiungendo un margine di profitto in ogni vendita fatta dal tuo account. Oltre alle commissioni, Meesho offre anche premi bonus di cassa settimanali per i più ordini che hai posto.
MeasHo è l'app di rivendita superiore dell'India, affidabile da più di 1 rivenditori di crore che utilizzano l'app per guadagnare denaro online. Meesho sta potenziando imprenditori delle donne, casalinghe, studenti e chiunque sia disposto a iniziare un lavoro part-time / casa senza alcun investimento. Siamo la migliore app rivendita per le donne che vogliono lavorare da casa.
Perché MEDESHO APP La migliore
APP Online Guadaction
in India?
1. Prodotti di alta qualità
Connettiti con una straordinaria rete di grossisti che forniscono prodotti di trending di alta qualità che i clienti amano. Conduciamo anche controlli di qualità regolari per garantire ai nostri clienti ottenere prodotti solo la migliore qualità.
2. Assicurato i prezzi più bassi, i prezzi all'ingrosso, poiché tutti i prodotti nell'app Meesho sono stati acquistati direttamente dai fornitori e dei produttori all'ingrosso, ciascuno e ogni prodotto nell'app Meesho sono disponibili ai prezzi di fabbrica.
3. Resi facili
Non sei soddisfatto del prodotto? Nessun problema, in quanto l'app MeasHo offre facili opzioni di ritorno.
4. Il migliore assistenza clienti
Vuoi risolvere qualsiasi richiesta di piazzamento di un ordine, prodotti, spedizione, rimborso, stato di pagamento della Commissione e qualsiasi cosa relativa alla tua attività di rivenzione online, chiamare il nostro team di assistenza clienti su 080-61799600 o inviarci un'e-mail a [email protected]
5. Contanti alla consegna (cod) Disponibile
Non c'è modo migliore per creare fiducia e aumentare le tue vendite che offrendo contanti alla consegna come opzione di pagamento ai tuoi clienti. Una volta che il cliente ottiene il prodotto ordinato, Meesho deposita la Commissione direttamente nel tuo conto bancario.
6. Pagamenti tempestivi e sicurezza del denaro
a meeshO Valutiamo i tuoi soldi più di ogni altra cosa. I fornitori oi grossisti vengono pagati solo dopo aver ricevuto il tuo prodotto e ne sono soddisfatti. La Commissione guadagna da ciascuna vendita viene accreditata automaticamente al tuo conto bancario. E non dimentichiamo gli incentivi finanziari settimanali per posizionare più ordini.
7. Coltiva la tua base clienti
Scopri come coltivare la tua base di clienti con suggerimenti sulla vendita social a Meesho Business Academy. I tuoi contatti del cliente rimangono al sicuro con noi come meesho non rivela mai il suo nome ai tuoi clienti.
Avvia la tua attività di rivenzione online con l'app Meesho oggi!

Cosa c'è di nuovo con Meesho - Resell, Work From Home, Earn Money Online 14.5.1-beta

Greetings Meesho Entrepreneur !
- You can now order selected low price catalogs by unbundling the return fee.
- Sellers can now reach the supplier registration page from app's Account tab.
- Search functionality now made better for non-signed up users.
- Added support for in-app update.
Fixed some major bugs under the hood and improved the overall app experience for a more seamless shopping experience.

Informazione

  • Categoria:
    Affari
  • Versione corrente:
    14.5.1-beta
  • Aggiornata:
    2023-02-07
  • Dimensioni:
    16.6MB
  • È necessario Android:
    Android 5.0 or later
  • Sviluppatore:
    Meesho
  • ID:
    com.meesho.supply
  • Available on:
  • Meesho: Online Shopping App
    Meesho: Online Shopping App 14.5
    16.6MB
    2023-02-07
    APK
    Picture
  • Meesho: Online Shopping App
    Meesho: Online Shopping App 14.3
    16.4MB
    2023-01-06
    APK
    Picture
  • Meesho: Online Shopping App
    Meesho: Online Shopping App 14.2.1
    16.2MB
    2022-12-26
    APK
    Picture
Recensioni
  • avatar
    Ok
    2022-03-29 04:07