Selfie Beauty Camera icon

Selfie Beauty Camera

1.2.4 for Android
4.5 | 1,000,000+ Installazioni

Beauty Plus Selfie Camera and Photo Editor

Descrizione di Selfie Beauty Camera

Selfie Excellence Camera
ti dà il miglior editing alternativo e semplice da utilizzare con impatto intelligente, canali, reti, sovrapposizioni, spazzole, mosaico, impatti di magnificenza in effetti alterano la forma del corpo che non hai mai modificato
L'app selfie & beauty fotocamera è la migliore app all-in-one per catturare foto e video.
Questa app offre il progredito
Editor di foto
Apparecchi e numerosi più preimpostati con canali fotografici, foto migliorare, modificare immagini, impatti fotografici. Qui sarai in grado anche a ordinare tutti i preset moderni del testo con migliaia di stili di stile di testo, colori in stile testuale e adesivo ha una raccolta sbalorditiva per formare la tua foto più bella. Non c'è alcun requisito per il coinvolgimento nella foto di alterimento della foto, è un'app terribile,
rapida e facile da usare.
.
🤳🏼Selselfie Beauty Fotocamera:
I fantastici canali pianificati per le tue fotografie, alterare con la preimpostazione di Instagram, alterare i canali con controllo come preferisci e far risaltare le tue fotografie. Lomo, rosa, film, retro, vignetta, caratteristica, calda, opaca, nuovi e più canali per le tue foto. Regola le fotografie con luminosità, differenziare, immersione, hone per il miglior risultato delle tue immagini.
Download gratuito Selfie Camera e Eccellenza Telecamera
Per tutte le foto che alterano i dispositivi e le macchine da magnificenza che desideri - Affrontare Corretti, impatti fotografici, canali della fotocamera, collage sorprendenti, stili testuali, adesivi, contorni, impatti ravvivati ​​e altro ancora! Snaggiamo le foto superbe e condividiamo la tua magnificent photo su Instagram, Facebook, Snapchat, Twitter, con la fotocamera eccellenza. 🎊🎉
🤳🏼 Beauty Camera - Sweet Selfie Caratteristiche:
💥Face Tune, Beauty Fotocamera e Beauty Touch-up
Beautify Enstaist Enhancement dei selfies con filtri di bellezza.
-Dragging levigatura della pelle e raffina i tuoi pori. La tua pelle sembrerà impeccabile in pochissimo tempo.
-Si può cambiare come i tuoi occhi, naso, labbra e più sguardo trascinando lo strumento di trascinamento del rimodellato.
-Retouch La tua foto selfie con retouch HD per ottenere un più naturale e risultati mozzafiato.
-Remove cerchi scuri e ingrandisci gli occhi.
-teeth Brighting: Eccellenza editor con i denti Illuminante tira fuori la normale magnificenza nel tuo sorriso. Sweet Selfie and Excellence Camera potrebbe essere un approccio migliore per richiedere aiuti dolciuti con uno sbalorditivo canali di magnificenza in tempo reale e adesivi di confronto, Adesivi AR.
🎉Plash o sfocatura Effetti: 🎉
Cuore, stella, circolare o vivavoce spruzza impatti che rendono la tua foto scura e bianca. Sfoca le tue fotografie con forme distintive o insieme alle tue dita e ottieni l'effetto oscuro DSLR. Glitch e la luce sversano gli impatti per le tue fotografie.
🌟body rimodella o ritocco: 🌟
Rendi il tuo corpo Confrontare sottili o plumpare ignorare una figura culminante. Se hai bisogno di vedere meraviglioso utilizzo questi punti salienti per formare il tuo corpo culminare.
Trucco per il trucco Light ti rendono una superstar:
Eccellenza Camera e Sweet Selfie offre trucchi leggeri preimpostati Di conseguenza identificare il tuo confronto per apparire l'impatto dei cosmetici in tempo reale. Culmina per i tenerifoot che non sanno come utilizzare gli occhi, confrontarsi o il trucco labbro. Ti consente di intraprendere i più recenti modelli di cosmetici in un secondo.
🔥Selfie Photo Editor - Software di modifica professionale:
-Con: Questo editor fotografico sfocata, puoi creare avanzato sfoca la sfocatura della spazzola foto della sfocatura.
-EDIT Editor fotografico: il selfie idealizzato non è mai stato più semplice, toccare per ridimensionare e tagliare con questo editor di foto Trim.
-Background Changer: alterare la forma della fondazione a una forma a lacrime , Forma piegata.
👑 Collocaggi, fotogrammi ed effetti per il creatore di collage e la griglia fotografica:
-fair Seleziona alcune immagini, l'editor di foto rimette immediatamente in una foto fresca Collage che dà tonnellate di layout e formati preimpostati gratuiti per i client Instagram.
-Si sarai in grado di scegliere il tuo reticolo fotografico preferito, alterare il collage con canali, fondazione, adesivi, contenuti, ecc.

Informazione

  • Categoria:
    Fotografia
  • Versione corrente:
    1.2.4
  • Aggiornata:
    2022-09-29
  • Dimensioni:
    141.4MB
  • È necessario Android:
    Android 6.0 or later
  • Sviluppatore:
    Beauty Plus Selfie Camera and Photo Editor
  • ID:
    beautycamera.sweet.selfie.camera
  • Available on:
  • Selfie Beauty Camera
    Selfie Beauty Camera 1.2
    24.8MB
    2022-02-12
    XAPK
    Picture