Battlegrounds Mobile India icon

Battlegrounds Mobile India

2.1.0 for Android
4.2 | 50,000,000+ Installazioni

KRAFTON, Inc.

⚠️ You need 9Apps App to install .XAPK File. How to install XAPK?

Descrizione di Battlegrounds Mobile India

[Cosa c'è di nuovo]
Le antiche rovine appaiono in Erangel, Miramar e Livik. Ogni rovina ha il suo segreto e puoi controllare la posizione di queste rovine dalla mappa. Le rovine sono protette da Mummy Warriors e mostri volanti. Sconfiggendoli, puoi far cadere gli oggetti dai mostri. Esistono diversi tipi di rovine, nelle rovine degli sciacche, puoi ottenere una scatola del tesoro risolvendo il puzzle. Nelle rovine dello scarabeo, puoi catturare gli scarabei scarabici per le gocce degli oggetti.
Il tempio dell'imperatore può trovarsi in due aree sulla mappa di Erangel. La piramide scomparirà qualche volta dopo l'inizio del gioco e apparirà il tempio dell'imperatore. Una statua gigante porterà il tempio lungo il percorso definito.
Inoltre, una zona di sabbia apparirà in una città casuale sulla mappa. Puoi trovare rifornimenti abbondanti, incluso il fascino dello Scarab che ti consente di rilanciare da solo.
La nuova arma, Lynx AMR è una potente SR che ha una velocità di tiro più rapida e con la sua grande velocità di proiettile e il danno potente un casco di livello 3 può essere distrutto a un solo colpo.
Don ' abbiamo tutti quell'esperienza di morte immediata dall'esplosione di auto mentre suoniamo la mappa classica? Ora, sarai eliminato ma non morto anche se l'auto esplode mentre ci sei dentro.
Che sollievo!
Modalità di allenamento del suono: se sei uno di quei giocatori che sono confusi sul suono, presta attenzione. Un'area di allenamento dedicata al suono del suono viene aggiunta alla modalità di allenamento. Puoi ottenere il tuo allenamento inserendo in modalità di allenamento. Puoi sentire i suoni durante il combattimento ripetutamente, permettendoti di affinare l'abilità di gioco sonoro.
Allora, cosa stai aspettando? Chiama i tuoi amici e salta nei campi di battaglia oggi!
[India KA Battlegrounds]
Ambientato in un mondo virtuale, Battlegrounds Mobile India è un nuovo gioco di Battle Royale in cui più giocatori impiegano strategie per combattere ed essere l'ultimo uomo in piedi sui campi di battaglia. Un'esperienza multiplayer gratuita da giocare, in Battlegrounds Mobile India, i giocatori possono combattere in diverse modalità di gioco che possono essere basate su squadre o da solo.
Con diverse mappe con terreni diversi in un ambiente virtuale, Battlegrounds Mobile India utilizza le capacità complete di Unreal Engine 4 per portare alti fantastici mondi fantastici aumentati dal suono 3D, per costruire un'esperienza davvero coinvolgente su un telefono cellulare. Scegli la mappa e la modalità che ti si adattano e preparati per un giro elettrizzante.
Con aggiornamenti dettagliati sui contenuti aggiunti mensili e collaborazioni di livello mondiale, c'è sempre qualcosa da guardare avanti in questo gioco di Battle Royale. Mentre progrediamo nel calendario, ascolteremo più feedback da te e lavoreremo con i partner e porteremo a modo tuo entusiasmanti nuove collaborazioni.
Sei pronto a sperimentare #Indiakabattlegrounds? #Battlegroundsmobileindia
richiede una connessione Internet stabile.
Battlegrounds mobile India Requisiti minimi di sistema: Android 4.3 o superiore e almeno 1,5 GB di memoria RAM.
L'app #battlegroundsmobileindia è esclusivamente per i giocatori in India, servito da Krafton.
BGMI è un gioco di simulazione ambientato in un mondo virtuale e non rappresenta la vita reale. Si prega di giocare con moderazione, fare frequenti pause e giocare in modo responsabile
URL ufficiale
www.battlegroundsmobileindia.com
Seguiteci su
yt: https://www.youtube.com/c /BattlegroundsMobile_in/
Insta: https://www.instagram.com/battlegroundsmobilein_official/
FB: https://www.facebook.com/battleGroundsMobilein

Informazione

  • Categoria:
    Azione
  • Versione corrente:
    2.1.0
  • Aggiornata:
    2022-07-11
  • Dimensioni:
    720.2MB
  • È necessario Android:
    Android 10.0 or later
  • Sviluppatore:
    KRAFTON, Inc.
  • ID:
    com.pubg.imobile
  • Available on:
  • Battlegrounds Mobile India
    Battlegrounds Mobile India 2.1.0
    711.8MB
    2022-05-09
    XAPK
    Picture
  • Battlegrounds Mobile India
    Battlegrounds Mobile India 2.0.0
    831.1MB
    2022-05-09
    APK
    Picture
  • Battlegrounds Mobile India
    Battlegrounds Mobile India 2.0.0
    831.1MB
    2022-05-09
    XAPK
    Picture