VPN Betternet: Unlimited Proxy icon

VPN Betternet: Unlimited Proxy Verified icon

7.1.0 for Android
4.2 | 50,000,000+ Installazioni | Recensioni

Betternet LLC

Descrizione di VPN Betternet: Unlimited Proxy

BetterNet VPN è un proxy VPN (Virtual Private Network) gratuito e illimitato per i dispositivi Android.BetterNet VPN maschera la tua identità online mascherando il tuo indirizzo IP, crittografa il tuo traffico Internet, trasforma il Wi-Fi pubblico in una rete privata sicura e aiuta a sbloccare siti, servizi e app sul tuo telefono Android in modo da poter accedere in modo sicuro a qualsiasi contenuto limitato in modo sicuroe anonimamente.
Il modo più affidabile per proteggere la tua privacy di Internet e proteggere i tuoi dati online è con una VPN.VPN (Virtual Private Network) funziona proprio come Tor Proxy, noto anche come "The Onion Router", per nascondere gli indirizzi IP e bypassare la censura di Internet, superare la geo-restrizione e accedere ai contenuti desiderati con la migliore sicurezza su Internet.VPN (rete privata virtuale), tuttavia, ha una velocità di connessione molto più veloce e una migliore protezione della privacy e della sicurezza rispetto a TOR (il router di cipolla).
Tre caratteristiche principali di una VPN (rete privata virtuale):
• Navigazione in incognito: utilizzando una VPN non è nemmeno necessario installare alcun browser incognito.Basta accendere la VPN e tutto il traffico Internet è completamente crittografato.Le tue attività online sono completamente sicure e anonime.
• sicurezza wifi: poiché tutto il traffico online è crittografato attraverso una VPN illimitata, qualunque hotspot wifi pubblico che stai cercando di accedere, sarai protetto dai rischi wifi pubblici eGoditi la sicurezza wifi completa.Proteggi facilmente la sicurezza e la privacy WiFi.
• Spoofer di posizione: VPN nasconde il tuo indirizzo IP in modo che la tua posizione sia mascherata e sia in grado di bypassare le restrizioni di geo per accedere a qualsiasi contenuto ovunque.Rimani al sicuro online con la privacy della posizione con BetterNet VPN.
Installa BetterNet VPN ora a:
► Siti Web e app sbloccati
Puoi sbloccare qualsiasi app, servizi o siti Web utilizzando BetterNet Free & AMP;VPN illimitato.Bypass la censura del governo e le restrizioni geoferenze per accedere ai social network come Facebook, Twitter, YouTube e Snapchat, ecc. O qualsiasi altro siti Web bloccato da qualsiasi luogo!Una connessione VPN stabile, sicura e veloce è molto importante per la privacy e la libertà.
► Connessione anonima e protezione della privacy
Utilizzando un servizio VPN illimitato, il tuo IPE la posizione sarà mascherata e le tue attività non possono più essere monitorate su Internet.Il servizio VPN BetterNet è la tua protezione per la privacy e migliore dei server del proxy Web.
► Fissare il tuo dispositivo
BetterNet protegge la connessione del dispositivo Android mentre sei connesso al pubblicoHotspot WiFi o reti di dati cellulari.Funziona proprio come un proxy TOR gratuito (il router di cipolla) ma è ancora più sicuro.La tua password e i tuoi dati personali sono protetti e sei protetto dagli attacchi di hacker.
► Surf in modo anonimo a velocità rapida
BetterNet è super veloce!Rileva automaticamente la tua posizione e ti collega al server più vicino e più veloce.Di conseguenza, la connessione sarà molto più veloce di qualsiasi altro provider di VPN o proxy.Scarica BetterNet oggi per il tuo dispositivo Android.
► Hotspot WiFi SHIELD
Gli hotspot Wi-Fi pubblici sono luoghi perfetti per gli hacker e se si trovanoLe tue informazioni personali, potresti benissimo essere la prossima vittima del furto di identità!BetterNet VPN Proxy utilizza la tecnologia VPN avanzata per crittografare il traffico di rete, consentendo di connetterti a un sito Web tramite HTTPS, fornendo uno scudo super protetto al tuo hotspot WiFi.
BetterNet VPN VEDE Free Shows.Aggiorna a Premium per godere di VPN illimitato e senza pubblicità!
Scarica BetterNet VPN e ottieni una navigazione privata e sicura di cui ti puoi fidare.
Contattaci
Se hai domande o suggerimenti, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] o visitare il nostro sito Web https: // www.BetterNet.co Per ulteriori informazioni.
A proposito, non dimenticare di seguire il nostro account Twitter @Betternet_co e Facebook http://fb.com/betternet.co per rimanere sintonizzato.

Cosa c'è di nuovo con VPN Betternet: Unlimited Proxy 7.1.0

Thanks for using Betternet! We appreciate all of your feedback and ratings. To provide better service, we update the app on a regular basis

Informazione

  • Categoria:
    Strumenti
  • Versione corrente:
    7.1.0
  • Aggiornata:
    2023-03-16
  • Dimensioni:
    62.3MB
  • È necessario Android:
    Android 5.0 or later
  • Sviluppatore:
    Betternet LLC
  • ID:
    com.freevpnintouch
  • Available on:
  • VPN Betternet: Unlimited Proxy
    VPN Betternet: Unlimited Proxy 7.0.0
    62.2MB
    2023-02-02
    APK
    Picture
  • VPN Betternet: Unlimited Proxy
    VPN Betternet: Unlimited Proxy 6.2.0
    48.5MB
    2022-11-29
    APK
    Picture
  • VPN Betternet: Unlimited Proxy
    VPN Betternet: Unlimited Proxy 6.0.0
    42.4MB
    2022-10-24
    APK
    Picture
Recensioni
  • avatar
    C'è scritto gratis ma è a pagamento
    2022-04-23 04:31
  • avatar
    ok ok
    2022-03-14 04:26
  • avatar
    They collect and sell user data, original ip adress and timestamp. Don't use it. Pay a good Vpn whit no logs.
    2022-01-29 04:30
  • avatar
    Non ci sa un vpn gratis tutti pagMento
    2021-11-08 05:51
  • avatar
    il miglior VPN, non lo devo attaccare ogni 2 minuti e la posizione risulta in America, mi trovo benissimo e lo consiglio tantissimo.
    2021-08-09 04:13
  • avatar
    :3 solo " :3 "
    2021-06-21 07:25