Highrise: Virtual Metaverse icon

Highrise: Virtual Metaverse

1.48.3 for Android
4.3 | 10,000,000+ Installazioni

Pocket Worlds

Descrizione di Highrise: Virtual Metaverse

Unisciti al Highrise Virtual Metaverse !Crea il tuo personaggio avatar 👩🧑, chatta con persone virtuali 💬, vestire virtuale 👗 e vai a feste virtuali 🥳🎉 ... tutto in un mondo della seconda vita!Questo simulatore di vita è un mondo virtuale con varie attività in cui puoi scegliere il tuo personaggio preferito da interpretare!
Highrise
è il posto per la realtà virtuale in cui sei il creatore del personaggio.È un gioiello tra i giochi di simulazione della vita in cui puoi creare il tuo personaggio e il tuo gioco di ruolo con altri giocatori!
Diventa un cittadino virtuale nel
highrise metaverse
👩‍💻, dove incontrerai nuovi amici da tutto il mondo e metaverse, crei una comunità sociale, ti unirai a una chiacchierata virtuale in una sala rec o parli con altri avatar in questo gioco virtuale.Usa il Maker Avatar per creare il tuo personaggio e interagire nella tua casa virtuale, nella stanza virtuale o nel metaversa.Inizia a creare personaggi in questo
Second Life Game
e immergiti in RP insieme agli altri avatar!🧑‍🤝‍🧑
Highrise è più di un simulatore di vita reale .È uno dei migliori giochi di avatar là fuori!È un mondo tascabile coinvolgente in cui puoi giocare, creare il tuo personaggio, personalizzare il tuo avatar, chattare con gli amici e goderti grandi esperienze nei giochi online metaverse con gli amici.
sei il creatore di questa vita metaversa!
Avere una vita virtuale - crea un personaggio e crea uno stile di vita avatar
inQuesto secondo gioco di vita 🌎, i giocatori possono portare attività di gioco e sociali al livello successivo con caratteristiche metaverse.
Assumere il ruolo degli avatar, usare il produttore di avatar e mettere il tuo stile di moda in questo gioco di simulatore di vita.Chattare e giocare con gli amici non è mai stato più divertente!
Highrise Creature Club
Il Highrise Creature Club è la nostra prima collezione di avatar di Highrise nello stile delle creature.Ogni creatura viene fornita con una serie di oggetti che possono essere indossati quando all'interno di questo mondo del Creatore Avatar.
Avatar Maker - Rendi il tuo carattere metaversa
in questa realtà virtuale 👓Può creare un personaggio con il nostro Maker Avatar e decidere come appare il tuo personaggio, scegliere gli abiti 👙👘 e vestirli.Gioca a vestire in questo metaverse e personalizza il tuo personaggio.Che ne dici di farlo in modo interessante Y2K?Il tuo avatar farà parte della tua identità metaversa in questo gioco di simulazione della vita virtuale.
Make New Friends 🧑🏻‍🤝‍🧑🏻
Questa perla tra i giochi di creazione di personaggi ti consentePer prendere le tue amicizie ovunque tu vada, gioca a ruolo in movimento e interagisce ovunque tu sia con i personaggi virtuali in questo metaversa.
Incontra nuovi personaggi, impegnati in un ruolo di gioco o unisciti alla vita del club nella più grande SIM del App Storegioco.Sarai in grado di incontrare persone nel metaverse da qualsiasi parte del mondo in questa seconda vita!
socializzare in questo gioco di simulatore di vita avatar 🎮
Scegli chi vuoi incontrareIn una chiacchierata e dai vita al tuo avatar nella chat room virtuale usando il produttore di avatar.Puoi anche condividere il tuo umore e seguire gli altri nelle notizie Highrise in cui puoi creare la tua comunità sociale, commentare o fare post. 📷📩 Questo gioco di simulatore di vita è collegato a tutti, anche tu puoi giocare con gli amici.
Crea la tua stanza
Come vero metaversa, i giocatori possono costruire le sale Rec nel loro stile e creare la realtà virtuale, che hanno sempre immaginato.Crea il tuo personaggio e progetta un numero infinito di sale per giocare con gli amici.
Il mondo virtuale di Highrise è separato in stanze;Puoi visitare le stanze pre-costruite o creare la tua casa unica nella chat VR.
Gioca e creare una comunità in una simulazione del mondo virtuale.C'è sempre spazio nel Highrise Metaverse .Questo simulatore di vita non è solo un altro gioco SIM: è il miglior gioco tra i tanti giochi di vestiti virtuali!
Crea le tue esperienze avatar e live nel nostro mondo metaversa!
Seguici: https://linktr.ee/highrisapp

Cosa c'è di nuovo con Highrise: Virtual Metaverse 1.48.3

What’s new?
We make regular updates to the app to improve stability and performance. Download the latest version to use all the available Highrise features!

Informazione

  • Categoria:
    Giochi di ruolo
  • Versione corrente:
    1.48.3
  • Aggiornata:
    2023-03-24
  • Dimensioni:
    121.2MB
  • È necessario Android:
    Android 5.0 or later
  • Sviluppatore:
    Pocket Worlds
  • ID:
    com.pz.life.android
  • Available on:
  • Highrise: Virtual Metaverse
    Highrise: Virtual Metaverse 1.47.4
    120.7MB
    2022-12-14
    APK
    Picture
  • Highrise: Virtual Metaverse
    Highrise: Virtual Metaverse 1.47.2
    120.7MB
    2022-11-28
    APK
    Picture
  • Highrise: Virtual Metaverse
    Highrise: Virtual Metaverse 1.47.0
    120.7MB
    2022-11-02
    APK
    Picture